Stadio A. Franchi. Ampliamento parcheggio. Conclusione della procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.)

Conclusa la procedura per stabilire se fosse necessaria la Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) per il progetto di ampliamento del parcheggio interrato dello stadio A. Franchi di Firenze

Il 31 gennaio 2023, con deliberazione n. DG/2023/00030 della Giunta Comunale, quale Autorità Competente a deliberare in materia, si è conclusa la procedura di verifica di assoggettabilità alla V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale) del progetto di ampliamento del parcheggio interrato dello stadio A. Franchi di Firenze, previsto nell’ambito dell’intervento di riqualificazione della stessa struttura sportiva.

La Delibera  n. 30 del 31 gennaio 2023 conclude il procedimento escludendo dalla procedura di  Valutazione di Impatto Ambientale il progetto di Ampliamento del parcheggio interrato dello stadio Artemio Franchi di Firenze

Nella stessa Delibera sono inoltre indicate specifiche prescrizioni, riferimenti normativi  e specifiche raccomandazioni di cui al rapporto istruttorio, consultabile insieme a tutti gli allegati eseguendo una ricerca con gli estremi dell'atto nella sezione Amministrazione Trasparente all'indirizzo della rete civica pubblicato in questa pagina. 

Scroll to top of the page