Sport per tutti, avviso per incentivi per la pratica dello sport di base dei bambini

Prorogati i termini per la presentazione delle domande sia delle famiglie che delle società. Domande prorogate al 10 febbraio

Promuovere, facilitare e favorire l’accesso alla pratica sportiva è lo scopo del progetto “Potenziare e innovare lo Sport per Tutti: Sport nelle strutture”, che destina benefici economici a giovani minorenni residenti nel Comune di Firenze, appartenenti a nuclei familiari con ISEE 2021 non superiore a euro 10.000. I giovani possono essere già tesserati o da tesserare con società e associazioni affiliate alle Federazioni sportive nazionali, a Enti di promozione sportiva, a Discipline sportive associate con sede delle attività nel Comune di Firenze, che abbiano manifestato la disponibilità ad aderire al progetto. I benefici riguardano la stagione sportiva 2021/22.

Per quanto riguarda la parte di progetto destinato alle famiglie la domanda potrà essere presentata dal genitore che ha fiscalmente a carico il/la minore, esclusivamente online, tramite il servizio disponibile sulla rete civica del Comune di Firenze,  al link che sarà reso accessibile in modalità autenticata a partire da martedì 11 gennaio:

• con credenziali SPID
• Carta Nazionale dei Servizi (CNS) attivata
• con la nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Nuova scadenza 10 febbraio ore 23.59.

Le società sportive che vogliono aderire al progetto dovranno compilare l'apposito form con i dati richiesti, sempre previa autenticazione con SPID, CIE o CNS del legale rappresentante.
Nuova scadenza 10 febbraio ore 23.59

Il progetto è finanziato con le risorse aggiuntive REACT-EU assegnate al Piano Operativo Nazionale delle Città Metropolitane 2014-2020 (PON METRO).

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page