Nuove App per pagare comodamente la sosta

Grazie a questo sistema, che non richiede nessun abbonamento e non applica costi aggiuntivi, il cittadino pagherà solo i minuti effettivamente utilizzati.

Parcheggi, prendi il cellulare, paghi la sosta per i minuti effettivamente utilizzati e puoi allungare la permanenza senza dover tornare all’auto. Entrano in funzione due nuove applicazioni per il pagamento della sosta, Phonzie e Telepass Pay, che si aggiungono a Tap&Park di Sas e rendono ancora più semplice il pagamento e il controllo, verificabile grazie a particolari tablet di cui sono forniti i controllori della sosta.

Grazie a queste applicazioni è possibile rinnovare o interrompere la sosta dove e quando una persona lo ritiene più opportuno. I cittadini non dovranno più cercare i parcometri né dovranno per forza disporre  di monetine per pagare il parcheggio. Grazie a questo sistema, che non richiede nessun abbonamento e non applica costi aggiuntivi, il cittadino pagherà solo i minuti effettivamente utilizzati.  In entrambi i casi si tratta di scaricare l’applicazione, registrarsi, e attraverso i più diffusi sistemi di pagamento (carta di credito, prepagata, Paypal o conti correnti) si può pagare con un clic. In entrambi i casi, come con Tap&Park di SAS, sarà addebitato e pagato solo il tempo effettivo della sosta; se invece la sosta si prolunga sarà possibile adeguare il pagamento senza dover tornare al parcometro.
 

Scroll to top of the page