MusArt: variazioni della mobilità

Fino a sabato 27 luglio modifiche alla circolazione nelle zone adiacenti a piazza Santissima Annunziata. Revocata l'area l’area pedonale da via Castellacci a via Alfani

In piazza Santissima Annunziata torna Musart Festival e per consentirne l’allestimento sono stati predisposti provvedimenti di circolazione.

Fino alle 24 del 27 luglio, sono previsti divieti di sosta e di transito in piazza Santissima Annunziata, via di Fibbiai e via dei Servi (tratto da piazza Santissima Annunziata a via degli Alfani).Sarà istituito un divieto di sosta anche in via Gino Capponi nel tratto via della Colonna-via Laura (lato numeri civici pari).

Fino a giovedì 25 luglio alle 24 istituito il divieto di sosta in piazza Brunelleschi nell’area di sosta compresa fra  l’ingresso dell’Università, via del Castellaccio e la Rotonda del Brunelleschi.

Dal 18 e fino al termine degli appuntamenti di Musart in piazza Santissima Annunziata è stata revocata l’area pedonale in via dei Servi tratto via dei Castelacci-via Alfani.

Per le serate in cui sono in programma gli spettacoli (12, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 22 e 23 luglio) in orario 15-24 sarà in vigore un divieto di sosta in piazza d’Azeglio (direttrice Alfieri/ Farini) e dalle 19 alle 24 si sommeranno anche i divieti di transito in via Battisti (entrambi i sensi di marcia), piazza Santissima Annunziata (direttrice via Battisti- via della Colonna in entrambi i sensi di marcia), via della Colonna (tra via Capponi e via della Pergola in entrambi i sensi di marcia).In via Gino Capponi, nel tratto compreso tra via della Colonna e via Laura, saranno presenti un divieto di sosta e un divieto di transito e la strada diventerà senza uscita lato piazza Santissima Annunziata. In via della Mattonaia (nella sola direttrice viali/via Niccolini), via Niccolini (nella sola direttrice via della Mattonaia/piazza D’Azeglio), piazza D’Azeglio (nella sola direttrice via Carducci/via della Colonna) e in via della Colonna (tra piazza D’Azeglio e via della Pergola per la sola direttrice D’Azeglio-Pergola) scatterà un divieto di transito per i bus e i mezzi di peso superiore ai 35 quintali.

In via Laura è revocata l' area pedonale nel tratto fra via della Pergola e via Gino Capponi.

Notizie correlate

Scroll to top of the page