Musart Festival, come cambia la circolazione attorno a piazza Santissima Annunziata

A partire da12 luglio entrano in vigore divieti di transito e di sosta in tutta la zona. Il dettaglio dei provvedimenti.

Per consentire lo svolgimento del Musart Festival in piazza Santissima Annunziata sono stati predisposti, a partire da giovedì 12 luglio, degli specifici provvedimenti di circolazione.

Divieti di sosta fino al 28 luglio in piazza Santissima Annunziata (area pedonale sul fronte tra via dei Servi e via dei Fibbiai). Il 12 luglio, dalle 14 alle 19, via dei Fibbiai sarà chiusa. Dalla mezzanotte di sabato 14 luglio (fino alle 24 del 28 luglio) divieti di transito in piazza Santissima Annunziata, via di Fibbiai e via dei Servi (da piazza Santissima Annunziata a via degli Alfani). In via Gino Capponi, nel tratto via della Colonna-via Laura (lato numeri civici pari), sarà istituito un divieto di sosta. Dalle 7 di domenica 15 luglio alle 24 del 28 luglio divieto di sosta in piazza Brunelleschi (tutto il fronte dell’edificio compreso tra l’ingresso dell’Università e il numero civico 1). Nelle serate in cui sono in programma gli spettacoli, dal 17 al 27 luglio, in orario 19-24, a questi provvedimenti si aggiungeranno i divieti di transito in via Battisti (entrambi i sensi di marcia), piazza Santissima Annunziata (direttrice via Battisti-via della Colonna, entrambi i sensi di marcia), via della Colonna (tra via Capponi e via della Pergola, entrambi i sensi di marcia). In via Gino Cappini, nel tratto compreso tra via della Colonna e via Laura, entrerà in vigore un divieto di sosta e di transito e la strada diventerà senza uscita sul lato piazza Santissima Annunziata. In via Laura sarà infine revocata l’area pedonale del tratto via della Pergola-via Gino Capponi.

Musart Festival, come cambia la circolazione attorno a piazza Santissima Annunziata

Scroll to top of the page