Lavori in primo piano: piazza San Marco, lotto 0, viadotto dell'Indiano

Dal 24 luglio ripristino della pavimentazione in pietra in piazza San Marco; dal 23 al 29 luglio chiusura del sottopasso presso il Lotto Zero; dal 24 al 31 luglio chiusura notturna del Ponte all'Indiano.

In questi giorni prendono il via alcuni interventi di rilievo che presentano ripercussioni anche sul piano della viabilità e della sosta.

Iniziano martedì 24 luglio i lavori di ripristino della pavimentazione in pietra in piazza San Marco, che andranno avanti anche in agosto,  con deviazione delle linee Ataf e spostamento delle fermate.

Dal 23 luglio via ai lavori di messa in sicurezza del sottopasso del Viadotto dell’Indiano presso il Lotto Zero. Si andrà a realizzare un sistema di sonde di rilevazione di acqua in carreggiata, con posa di lanterne semaforiche di segnalazione e sirena di allarme acustico. L’impianto  sarà in grado di monitorare i livelli di acqua all’interno della carreggiata stradale attivando le segnalazioni ottiche acustiche a salvaguardia dell’incolumità delle persone. L’intervento comporta la chiusura del sottopasso del Viadotto dell’Indiano presso il Lotto Zero da lunedì 23 a domenica 29 luglio con divieto di transito anche sulle rampe di ingresso e uscita.

Per la sostituzione dei giunti dal 24 luglio al 31 luglio entra in vigore una chiusura notturna (ore 21-6) del Viadotto dell’Indiano. Il tratto interessato è quello compreso tra via Pistoiese e viale Gori..

Scroll to top of the page