Tramvia, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Ancora nessuna certezza sulla data di messa in esercizio delle due linee della tramvia"

“Siamo tutti in attesa di conoscere gli sviluppi della Commissione per la sicurezza del Ministero delle Infrastrutture, per capire quando entrerà in esercizio la linea 3 della tramvia. Così oggi l'assessore Giorgetti ha risposto al nostro question time.

Se per la linea 3 la data sembra vicina, nonostante non si sappia ancora se ci sarà il via libera o se sarà richiesto ad esempio un ulteriore mese per il pre-esercizio, per la linea 2 non ci sono certezze, se non i mancati pagamenti degli stipendi dei lavoratori” afferma Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

Siamo molto preoccupati. Questa Amministrazione ha aperto cantieri ovunque, ha chiuso la città ed aumentato il relativo traffico. Adesso servono risposte, i cittadini sono stanchi – continua Xekalos – noi continuiamo a seguire con attenzione gli sviluppi. Avremmo voluto che l’Assessore Giorgetti oggi facesse una comunicazione in Consiglio sia sulla messa in esercizio delle due linee tramvarie, sia sul riassetto Ataf. Il tempo passa e il Consiglio non sa niente se non quanto è stato presentato qualche mese fa, ma che oggi è stato stravolto”. (s.spa.)

Scroll to top of the page