Sinistra Progetto Comune: "Approvata mozione al Quartiere 1 per risolvere la questione di Via il Prato, Rotonda Barbini, Capolinea del 12, fermata di altre linee ATAF e di linee extraurbane"

“Collocate evidentemente al posto sbagliato, con tre scalini che la rendono inaccessibile a diverse persone, e pericolose per molte altre”

“Diverse segnalazioni, una rapida verifica, una mozione per chiedere di risolvere, il Consiglio di Quartiere 1 che approva all’unanimità. Siamo soddisfatti – sottolineano Francesco Torrigiani e Giorgio Ridolfi, consiglieri di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 1 –  ci fa piacere che piccole ma rilevanti questioni come queste siano prese in cura dall’intero consiglio di Quartiere 1. Auspichiamo un rapido e concreto seguito alla mozione presentata oggi da Sinistra Progetto Comune al Quartiere 1, che richiede che tale barriera sia rimossa e la fermata resa accessibile e più sicura”.

Antonella Bundu e Dmitrij Palagi, consiglieri in Comune aggiungono: “Ringraziamo i cittadini e le cittadine che ci hanno segnalato questa barriera architettonica, e assieme ai consiglieri di Quartiere verificheremo l’adeguata l’attuazione di questa importante mozione”. (s.spa.)

Fermata via Il Prato
Scroll to top of the page