Sicurezza in città, Forza Italia e Fratelli d'Italia: "Un incontro col Questore per capire cosa sia possibile fare per potenziare la presenza di agenti la notte dopo gli ultimi episodi di cronaca"

I capigruppo Cellai e Torselli: "Contiamo anche sull'aiuto dei neoeletti fiorentini del centrodestra in Parlamento"

"La maxi rissa in San Jacopino e la rapina con coltello in Borgo de'Greci sono solo gli ultimi episodi di una lunga striscia in città che deve spingere le istituzioni a trovare soluzioni efficaci. Per questo chiederemo, come Forza Italia e Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio, un incontro al più presto con il questore Alberto Intini". Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai insieme al collega di Fratelli d'Italia Francesco Torselli.

"Si tratta di capire se e come sia possibile potenziare la presenza di pattuglie di Carabinieri e Polizia in città nelle ore notturne, ed anche di coordinare le Forze dell'Ordine con il reparto sicurezza urbana della Polizia Municipale per ottenere la massima copertura del territorio – aggiungono Cellai e Torselli –. Di questa situazione sono a bene a conoscenza anche i neo-parlamentari eletti nelle file del centrodestra e gli stessi si adopereranno per portare la questione all’attenzione del Parlamento. Firenze deve tornare ad essere una città sicura”. (fdr)

Scroll to top of the page