Sant’Ambrogio, Cellai, Sbal e Caporale (Forza Italia): “Sindaco e giunta vivono su un altro pianeta, e i residenti si rivolgono alla Prefettura”

Risse continue, spaccio di stupefacenti: questa la quotidianità a Sant’Ambrogio. Per la seconda volta, dopo gli ennesimi episodi, i residenti si sono rivolti al Prefetto e all’autorità giudiziaria per denunciare la situazione del quartiere, mentre il nostro sindaco e la sua giunta sembrano voltarsi dall’altra parte”. Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai insieme al responsabile del dipartimento sicurezza del partito Giulio Sbal e al consigliere al Q1 Domenico Caporale.

Cittadini esasperati e vessati dalle restrizioni dovute alla pandemia devono in più sopportare che strade e piazze siano ostaggio dei delinquenti, per i quali le regole non valgono, nemmeno quelle del basilare rispetto della legge. Ci chiediamo quando Nardella e i suoi assessori si degneranno di mettere mano a questa come alle altre situazioni di illegalità in città, e faranno sentire la loro concreta vicinanza ai cittadini” aggiungono gli esponenti azzurri. (fdr)

Scroll to top of the page