Quartiere 5, dimissioni della consigliera Simona Ferrari e cambio del vicepresidente

Il Consiglio di Quartiere 5 ha provveduto, nell'ultima seduta, alla surroga della consigliera Simona Ferrari (PD) con la consigliera Laura Tedesco.

A seguito delle dimissioni di carattere strettamente personale della consigliera Simona Ferrari, che aveva svolto il ruolo di presidente della commissione Servizi educativi e Sport, e su proposta del presidente Cristiano Balli, si sono tenute le elezioni della nuova presidente della commissione Servizi educativi e Sport, Alessandra Manenti, che si era dimessa dal ruolo di vicepresidente del Consiglio di Quartiere 5. Di conseguenza si è proceduto all'elezione del consigliere Alessio Bandinu, quale vicepresidente del Consiglio di Quartiere 5.

Il presidente del Quartiere 5, insieme a tutti i consiglieri, ringrazia la consigliera Simona Ferrari per il lavoro svolto in questi anni con passione e dedizione e augura ai due consiglieri, Alessandra Manenti e Alessio Bandinu, che assumono un nuovo incarico così importante, di svolgerlo con altrettanta passione e dedizione nei confronti delle persone del territorio del nostro Quartiere. (s.spa.)

Scroll to top of the page