Polizia Municipale, Torselli (FdI): “Perché gli agenti destinatari di elogi ed encomi non sono stati avvisati che la pergamena consegnatagli era puramente simbolica?”

“Quella ‘ufficiale’ sarà consegnata presto, ma se fossero stati avvisati, avremmo evitato la delusione di chi ha ricevuto un foglio bianco”

“Perché gli agenti di Polizia Municipale destinatari di elogi ed encomi in occasione del 164esimo anniversario del corpo, non sono stati avvertiti che le pergamene che gli sono state consegnate durante la cerimonia, altro non erano che meri simboli, ossia fogli bianchi, vuoti, senza niente di scritto all’interno?”. A chiederlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Torselli, durante la seduta del consiglio comunale odierno.

“Apprendiamo - spiega Torselli - dalla risposta dell’assessore Gianassi ad un nostro Question Time che i riconoscimenti ‘ufficiali’ sono stati comunque registrati e saranno consegnati a breve agli agenti destinatari. Ci chiediamo, a questo punto, per quale motivo questo iter non sia stato comunicato anche agli agenti chiamati a ricevere il riconoscimento nel corso della cerimonia, evitando la delusione di chi si è visto consegnare un foglio bianco”. (fdr)

Scroll to top of the page