Polizia Municipale, in luglio e agosto cambiano gli orari di apertura dei front office

Attenzione alle chiusure degli uffici dell’Isolotto e Gavinana

Nei mesi di luglio e agosto sono previste modifiche nelle aperture  dei front office dei distaccamenti territoriali,  in particolar modo il sabato mattina e in orario pomeridiano. .

In dettaglio lo sportello del Reparto di Campo di Marte sarà aperto sabato 6 luglio e nel mese di agosto sabato 3 e 31; il front office di Gavinana rimarrà aperto sabato 13 luglio e sabato 10 agosto; per  Rifredi i sabati di apertura sono il 20 luglio e il 17 agosto mentre il front office dell’Isolotto sarà aperto il 27 luglio e il 24 agosto.

Per quanto riguarda le aperture pomeridiane nel mese di luglio, i front office di Campo Marte e Isolotto saranno a disposizione dei cittadini ogni lunedì e mercoledì e il pomeriggio dei venerdì 5 e 12 luglio. Le aperture pomeridiane di Rifredi e Gavinana saranno invece ogni martedì e giovedì e il pomeriggio dei venerdì del 19 e 26 luglio.

Per quanto riguarda il mese di agosto, il front office del Reparto Isolotto sarà chiuso dal 5 fino al 14 agosto (compreso); dal 24 al 31 agosto (compreso) sarà la volta del front office del Reparto di Gavinana. 

Sono sempre garantite le aperture del mattino mentre quelle pomeridiane avverranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per i front office di Campo di Marte e Isolotto (quest’ultimo tranne che nel periodo di chiusura dal 5 al 14  agosto); e nei giorni di martedì e giovedì per quelli di Rifredi e Gavinana (quest’ultimo tranne nel periodo di chiusura dal 15 al 31 agosto).

(mf)

 

Scroll to top of the page