Nuove telecamere in piazza Gualfredotto

Ecco i cantieri stradali della prossima settimana

Nuove telecamere nella zona di piazza Gualfredotto, la riparazione del guardrail di via Duca di Calabria, la manutenzione della Loggia del Grano: questi alcuni dei cantieri che si apriranno la prossima settimana sulle strade cittadine.

 

Ecco l’elenco completo:

 

 

Via della Mosca: per lavori edili divieto di transito nel tratto Mentana-Neri dal 22 al 26 aprile.

Viale Belfiore: restringimento di carreggiata dal 23 al 26 aprile, in orairo notturno 21-6, in corrispondenza del civico 45 e del civico 57 per ripristino collegamento fognatura.

Via dei Pepi: per lavori edili divieto di transito il 23 aprile dalle 9 alle 18 nel tratto Fico-Santa Croce.

Piazza San Giovanni: all’angolo con via Roma ci sarà un restringimento di carreggiata dal 23 al 24 aprile, in orario notturno 21-6, per lavori di sostituzione infissi.

Via dell’Agio: lavori di pavimentazione dal 23 al 24 aprile con divieto di transito da via San Piero a Quaracchi a via di Brozzi.

Via Duca di Calabria: lavori notturni di riparazione del guardrail della rampa di ingresso in autostrada da via Agnelli, con divieto di transito dalle 21 alle 5 dal 23 al 24 aprile.

Via di Peretola: divieto di transito dal 23 al 26 aprile nel tratto da via Villa Nova a piazza Garibaldi per manutenzione copertura.

Piazza Gualfredotto, vie Caponsacchi e Datini: lavori di installazione telecamere dal 23 al 27 aprile, con restringimenti di carreggiata e chiusura della preferenziale di via Datini.

Via Salviati: per lavori di pavimentazione stradale all’altezza di Villa Salviati, dal 23 al 30 aprile ci saranno restringimenti di carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato con movieri dalle 10 alle 16.

Via di Mantignano: per allaccio fognatura ci sarà il divieto di transito nel tratto da via de’ Cadolingi a via del Ponticino, dal 23 al 30 aprile.

Via Reginaldo Giuliani: dal 23 al 30 aprile ci sarà un restringimento di carreggiata all’altezza dei civici 143-153 in direzione piazza Dalmazia per lavori di allaccio alla fognatura.

Via Benedetto da Foiano e via Dante da Castiglione: lavori di allaccio Publiacqua dal 23 aprile all’11 maggio, con divieto di transito in via da Foiano da Poggio Imperiale a Dante da Castiglione e restringimento della carreggiata in via Dante da Castiglione.

Via Taddea: lavori di restauro a un tabernacolo dal 23 aprile al 22 maggio, con divieto di transito nel tratto da Ginori a Sant’Orsola.

Via Castello D’Altafronte: lavori di manutenzione dell’immobile della Loggia del Grano, con divieto di transito dal civico 34/r a via dei Neri dal 23 aprile al 19 settembre.

Lungarno delle Grazie: il 24 aprile lavori di montaggio persiana con tunnel pedonale e restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 12-16, dalle 9 alle 18.

Via Por Santa Maria: lavori di pulizia vetrate il 26 aprile, con restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato dalle 9 alle 14 nel tratto Lambertesca-vicolo Santo Stefano.

Via Oriuolo: lavori di risanamento all’archivio storico comunale con divieto di transito dal 27 al 29 aprile nel tratto Egidio-Portinari.

 

(edl)

 

Scroll to top of the page