Natale al Quartiere 3

Sabato 15 dicembre al Monastero della Certosa, domenica 16 dicembre al circolo SRMS Nave a Rovezzano

Due iniziative per festeggiare il Natale al Quartiere 3. Sabato 15 dicembre, alle 16,30, al Monastero della Certosa si svolgerà la cerimonia della donazione al Monastero della Certosa dell'opera d'arte del maestro Luciano Lotti “Vista Certosa lato nord est”. A seguire gli auguri a tutta la cittadinanza da parte del presidente Alfredo Esposito e dei consiglieri del Quartiere 3. Alle 17 il concerto Gospel eseguito dalla Prato Gospel School diretto dal maestro Leandro Morganti. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco dall'associazione La Scatola. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Domenica 16 dicembre i cittadini del Quartiere 3 sono invitati al tradizionale scambio di auguri presso il circolo SRMS Nave a Rovezzano in via di Villamagna, 111.

Il programma prevede alle 16,30 gli auguri a tutta la cittadinanza da parte del presidente Alfredo Esposito e dei consiglieri del Quartiere 3, seguirà lo spettacolo in vernacolo fiorentino “Ridiamoci Sopra” a cura di Valerio Ranfagni e Lisetta Luchini. Al termine verrà offerto un buffet da parte del circolo. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. (s.spa.)

Concerto di Natale al Q3
Auguri di Natale al Q3
Scroll to top of the page