Lavori Publiacqua all’Isolotto, da lunedì scattano i provvedimenti in via Baccio Bandinelli

L’intervento, articolato in fasi successive, prevede la sostituzione della fognatura principale e della rete idrica anche in lungarno dei Pioppi

Inizieranno lunedì 11 giugno i lavori sulle reti idrica e fognaria nella zona dell’Isolotto. L’intervento, articolato in fasi successive, prevede la sostituzione di un tratto della fognatura principale in lungarno dei Pioppi, il rifacimento della tubazione di adduzione principale idrica e saranno anche sostituiti ampi tratti della rete di distribuzione idrica della zona. La cantierizzazione inizierà da via Baccio Bandinelli per proseguire poi su lungarno dei Pioppi fino a via dei Platani.

I lavori della prima fase, relativa a via Baccio Bandinelli, inizieranno lunedì 11 giugno e interesseranno il tratto da piazza Paolo Uccello a via Bertoldo di San Giovanni. Per quanto riguarda i provvedimenti di circolazione, in via Baccio Bandinelli sono previsti divieti di sosta e di transito (a tratti). Inoltre nella direttrice piazza Paolo Uccello-via Baccio Bandinelli-lungarno dei Pioppi nel tratto via Francabigio-via Bertoldo di San Giovanni (escluse) scatteranno divieti di transito (esclusi mezzi di soccorso). Divieti di sosta anche in via Bertoldo di San Giovanni e via di Francabigio, in quest’ultima è previsto anche l’inversione del senso di marcia. (mf)

 

Scroll to top of the page