L’approvazione del bilancio consolidato per il 2019 nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato in videoconferenza, con diretta sul canale YouTube, lunedì 30 novembre alle 9,00 con prosecuzione pomeridiana

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 30 novembre alle 9,00, con prosecuzione pomeridiana, e termine previsto intorno alle 20,00 con pausa tra le 13 e le 14,30. I lavori potranno essere seguiti sul canale YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

In apertura la prosecuzione del dibattito sulla delibera dell’assessore Federico Gianassi sulle modifiche al Regolamento per l’esercizio delle Arti di strada, esame degli emendamenti e dichiarazione di voto. A seguire la delibera dell’assessora Sara Funaro sulla sospensione delle tariffe dei servizi educativi 0-3 anni per casi di assenza dovuti allo stato di emergenza sanitaria da virus SARS-CoV-2. Quindi gli Ordini del Giorno collegati alle due delibere.

Dopo la pausa il Consiglio riprenderà con i Question Time. Verranno discussi i seguenti argomenti: Per l’accessibilità dei servizi on line per i non vedenti; Sulla valorizzazione delle alberature storiche e monumentali; L’attivazione del call center COVID della Protezione civile del nostro Comune; In merito al costo del murales di Antonio Gramsci; In merito all’arrivo degli steward; Ancora tagli in Piazza della Vittoria; Dal 2021 chi si occuperà di Calcio Storico e delle Tradizioni Popolari?; Ricorsi e controricorsi tra Comune di Firenze e Federcalcio.

Dopo le comunicazioni e le domande d’attualità verrà affrontata la delibera dell’assessore Federico Gianassi sull’approvazione del bilancio consolidato per il 2019 e, a seguire, l’approvazione della delibera dell’assessore Federico Gianassi sull’ultima variazione di bilancio e gli Ordini del Giorno collegati alle due delibere. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori è consultabile al seguente link: https://www.comune.fi.it/system/files/2020-11/2020-11-30%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page