Il Piccolo Coro Melograno cerca nuove voci

Maria Federica Giuliani (Vice presidente Consiglio comunale): “Un'istituzione a Firenze che ha avuto il plauso del Presidente della Repubblica”

Il Piccolo Coro Melograno, diretto dalla brava Laura Bartoli fin dal 2001, cerca giovani coristi, dai 7 ai 15 anni, per integrare l'organico del coro per la stagione 2019-2020. Sono previsti la realizzazione di concerti in Italia e all'estero, la produzione di spettacoli musicali e teatrali, la partecipazione a masterclass ed a festival internazionali. Il Piccolo Coro Melograno è nato per essere non solo una Scuola di Musica ma anche una officina di valori ideali, uno strumento per promuovere iniziative legate alla solidarietà, con particolare riguardo alle iniziative rivolte al mondo dell’infanzia, una iniziativa totalmente non lucrativa.

E' ormai un'istituzione a Firenze, un'opera importante che coinvolge tanti bambini nel bel canto. Un coro – ricorda la vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani – che si è esibito lo scorso febbraio, in occasione dei festeggiamenti per i seicento anni dell'Istituto degli Innocenti, davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Le audizioni sono gratuite e si terranno per tutto il mese di settembre. (s.spa.)

Per informazioni: 3891104116 - info@piccolocoromelograno.it

Scroll to top of the page