Fratelli d'Italia, Lega Salvini Firenze e Forza Italia: “Un defibrillatore in ogni scuola pubblica o equiparata”

“I gruppi di Fratelli di Italia e Lega Salvini Premier hanno presentato una mozione per l’introduzione di almeno un defibrillatore in ogni scuola pubblica o equiparata e contestualmente anche l’attuale mappatura degli stessi nelle scuole di ogni Quartiere.

È stato richiesta inoltre la promozione di corsi di formazione per il personale scolastico ed attività connesse alla sensibilizzazione sulla tematica.

Ci inorgoglisce che, in sede di votazione della mozione, essa sia passata con voto unanime durante il consiglio di Q2, tenutosi il giorno 22/10/2019” affermano i consiglieri di Quartiere Sollazzo (Fratelli di Italia), Ruggiero, Basile e Pericoli (Lega Salvini Premier).

Che questo possa essere il punto di partenza per munire di defibrillatore anche altri locali pubblici e soprattutto dimostrare che anche dai banchi dell’opposizione si può fare qualcosa!” affermano i consiglieri di Quartiere Sollazzo (Fratelli di Italia), Ruggiero, Basile e Pericoli (Lega Salvini Premier).

Ottima iniziativa che riproporremo al più presto a Palazzo Vecchio: la salute dei nostri ragazzi viene prima, di molte altre inutili e assurde questioni che occupano spazio quotidianamente” dichiarano i capigruppo Alessandro Draghi (Fratelli d'Italia), Federico Bussolin (Lega Salvini Firenze) e Jacopo Cellai (Forza Italia). (s.spa.)

Scroll to top of the page