Frammenti vetro in piatti mensa scuola: è in corso la valutazione della sanzione da applicare alla società che gestisce la refezione

L'amministrazione comunale sta valutando la sanzione da applicare alla società che gestisce la mensa della scuola Santa Maria a Coverciano. É quanto emerso dopo la riunione di oggi pomeriggio, tra i dirigenti della direzione istruzione, il direttore di area e la responsabile qualità della società, indetta dopo ritrovamento di frammenti di vetro in tre piatti del refettorio della scuola Santa Maria a Coverciano. Già ieri il Comune aveva contestato all'azienda sia questo incidente che la scoperta di altri frammenti di vetro sul pavimento del refettorio, fatta il giorno successivo da parte del personale della direzione istruzione. 
La società ha ammesso le sue mancanze e domani invierà una relazione dettagliata con la ricostruzione dell’accaduto e la comunicazione dei provvedimenti disciplinari adottati nei confronti del personale del refettorio della Santa Maria a Coverciano.
A questo punto il Comune sarà in grado di stabilire quale sanzione applicare, tenendo conto di quanto previsto nel capitolato d’appalto. (fn)

Scroll to top of the page