Draghi, Cellai (FdI) e Lorenzi: “Via Toselli rimane una strada pericolosa”

Fratelli d'Italia e il comitato San Jacopino: “Dopo il rifacimento del manto stradale s'invoca un progetto per ridurre il rischio incidenti”

“In via Toselli è stato rifatto il manto stradale ma rimane un problema, per il quale ho presentato un'interrogazione in comune lo scorso 6 aprile. La strada nel tratto da via Benedetto Marcello a via Doni è spesso percorsa ad alta velocità, e non di rado accadono gravi incidenti agli incroci”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.
“Si ritiene necessario per la sicurezza dei residenti un progetto che impedisca ai veicoli di sfrecciare per la via ad alta velocità, specialmente nei festivi e nelle ore notturne quando c'è meno traffico” aggiunge Draghi insieme al consigliere Jacopo Cellai e alla presidente del comitato San Jacopino Francesca Lorenzi. 
“Anche l'assessore alla mobilità Giorgetti in un articolo su la Nazione dal titolo “Nuovi autovelox, ecco le vie: Senese, Baracca, Toselli” ricordava la pericolosità del tratto in questione” sottolineano Draghi, Cellai e Lorenzi. (fdr)

Scroll to top of the page