Cellai e Draghi (FdI): “Solidarietà ai giornalisti che si occupano di Fiorentina”

“Il presidente Commisso merita gratitudine e rispetto per il suo operato, ma le critiche anche aspre fanno parte del gioco”

“Non ci sogniamo neppure di mettere in dubbio per uno sfortunato episodio il ruolo e i meriti fin qui mostrati dal presidente Rocco Commisso. Crediamo però che il suo attacco ai giornalisti sia fuori luogo e ingeneroso nei confronti di chi quotidianamente svolge un servizio ai propri lettori esercitando (crediamo sempre liberamente) la propria facoltà di critica”. Lo dichiarano il consigliere di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai insieme al capogruppo Alessandro Draghi.
“Firenze è la città di guelfi e ghibellini; la critica anche aspra fa parte del nostro dna, ma questo non deve e non può diventare motivo per creare una frattura tra la Fiorentina e i giornalisti che la raccontano – aggiungono Cellai e Draghi –. Il nostro auspicio è che questo episodio venga rapidamente superato, e che tra le parti ci sia quanto prima un chiarimento. Come ogni tifoso abbiamo a cuore la squadra della nostra città e non vogliamo che polemiche insensate ne turbino il cammino futuro”. (fdr)

Scroll to top of the page