Cambio al vertice del comando provinciale di Firenze della Gdf, il sindaco ringrazia il generale Lipari per l’attività svolta

Auguri di buon lavoro al colonnello Carlo Levanti

Il sindaco ringrazia per il lavoro svolto il generale Benedetto Lipari che lascia il comando provinciale di Firenze della Guardia di finanza per andare a ricoprire il ruolo di comandante regionale dell’Umbria. Al suo posto è subentrato l’attuale comandante del nucleo di polizia economico finanziaria di Firenze, colonnello Carlo Levanti, in attesa del comandante titolare che giungerà a Firenze nel mese di giugno.
Il sindaco nei giorni scorsi ha incontrato personalmente a Palazzo Vecchio il generale Lipari e oltre a ringraziarlo a nome della città per i tre anni di attività a capo del comando della Gdf della provincia, svolti all’insegna della grande collaborazione con l’amministrazione comunale, si è complimentato con lui per il nuovo incarico e gli ha augurato un buon lavoro. Nell’occasione il sindaco gli ha donato una medaglia che raffigura il Marzocco, simbolo araldico del dominio fiorentino, rappresentato da un leone seduto che con la branca destra alzata sostiene lo scudo gigliato.
Il sindaco augura un buon lavoro al colonnello Carlo Levanti. (fp)

Scroll to top of the page