Arianna Xekalos (M5S): “Noi non partecipiamo ad eventi solo per abitudine, ma ci battiamo ogni giorno affinché la libertà, la giustizia, i diritti ottenuti, l’equità sociale, non ci vengano portati via”

In riferimento alle celebrazioni del 25 aprile

“Eventi come la liberazione di Firenze, movimenti come la resistenza, non possono essere ricordati solo una volta l’anno come fanno certi partiti che si dichiarano di sinistra.

Non ha senso – prosegue la consigliera del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – partecipare a queste commemorazioni se poi si cerca di modificare la costituzione con proposte anti democratiche, se poi si cerca di trasformare i partiti in gruppi in cui decide una persona sola.

Non ha senso partecipare a queste commemorazioni se poi quando si va al governo ci si dimentica del popolo e si pensa agli interessi personali...

Questa è la differenza tra il M5S – aggiunge Arianna Xekalos – e gli altri partiti. Noi non partecipiamo ad eventi solo per abitudine, ma ci battiamo ogni giorno affinché la libertà, la giustizia, i diritti ottenuti, l’equità sociale, non ci vengano portati via.

Smettiamola di guardare l’apparenza e concentriamoci sulla sostanza”. (s.spa.)

Scroll to top of the page