Arianna Xekalos (Capogruppo M5S) replica a Milani

“Capisco quanto sia importante per il consigliere Milani riuscire sempre a trovare le parole giuste per difendere l’operato di questa Amministrazione Comunale, soprattutto ora che si avvicinano le elezioni” commenta Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

“Se però invece di riportare solo una parte della delibera, il consigliere avesse letto tutte le pagine avrebbe visto che nell’atto della corte dei conti si delibera, e cito testualmente “I rendiconti 2015 e 2016 del Comune di Firenze, come rappresentati nelle relazioni dell’organo di revisione, nei prospetti ad esse allegati e negli atti acquisiti nel corso dell’istruttoria, evidenziano le seguenti criticità o irregolarità gravi, che danno luogo a specifica pronuncia di accertamento.”
Sono certa che anche questo sia semplicemente un errore” - continua Xekalos - “Forse non è chiara la cosa più importante. Se la corte dei conti accerta che è tutto corretto noi saremo i primi ad esserne felici per il bene della città, che altrimenti si ritroverebbe a dover pagare un buco di oltre 100 milioni di euro”. (fdr)

Scroll to top of the page