Alessandro Draghi, Simone Sollazzo (Fratelli d’Italia): “Casette in Via della Chimera: l’Amministrazione Comunale brancola nel buio”

"Ritorniamo per l'ennesima volta a richiamare l'attenzione sul villaggio di Via della Chimera,  perché l’Amministrazione - dichiarano Draghi capogruppo di FDI in Consiglio Comunale e Sollazzo capogruppo FDI in Consiglio di Quartiere 2 - dimostra una preoccupante superficialità. Forse ritengono la salute dei cittadini una questione di serie B?”.

“Le vaghe risposte - prosegue Draghi - date in Consiglio di Quartiere 2 denotano che siamo ben lontani dalla risoluzione di un problema molto sentito dai residenti del Quartiere 2. Al Quartiere 2 non servono i faremo e i vedremo: c’è bisogno di fatti e concretezza e ce n'è bisogno ora”.

“Addurre il periodo del Covid-19 - prosegue Sollazzo - a giustificazione dell’inadempimento dell’impegno preso dall’Assessore in Commissione Territorio del Quartiere 2 è quanto mai discutibile. Forse l’Assessore non ricorda che il problema va avanti da dieci anni? Perciò delle due l’una: o ha risposto in malafede o in modo superficiale”.

“Per Fratelli d’Italia - concludono Draghi e Sollazzo - la salute dei propri concittadini non è e non sarà mai una questione di serie B. L’Amministrazione prenda una posizione chiara a favore della legalità e dei fatti concreti e noi saremo pronti a fare la nostra parte”. (fdr)

Scroll to top of the page