Accademia dei Georgofili, le congratulazioni del sindaco per la nomina di Vincenzini

“Complimenti al neopresidente dell’Accademia dei Georgofili Massimo Vincenzini. L’amministrazione comunale è pronta a collaborare nell’interesse della città di Firenze”. Lo afferma il sindaco Dario Nardella, appresa la notizia dell’elezione di Vincenzini come nuovo presidente, a seguito della scomparsa di Giampiero Maracchi nel marzo scorso. “L’Accademia dei Georgofili – ha sottolineato il sindaco - rappresenta la più antica istituzione pubblica al mondo a occuparsi di agricoltura, ambiente, alimenti: una realtà riconosciuta a livello internazionale che promuove studi, ricerche, esperimenti e discussioni, avendo sempre al centro una delle sfide più importanti del nostro tempo, quella alimentare”.

Scroll to top of the page