Consegnacasa.it

Una piazza digitale per commercianti e produttori locali dove incontrare i propri clienti. Consegne personalizzate, promozioni sui social e piattaforma di pagamento integrata.

L’obiettivo della piattaforma è far incontrare domanda e offerta locale, mediante uno spazio online per il commerciante e una piattaforma digitale per i pagamenti, senza alcuna commissione sulle transazioni.

Registrandosi su consegnacasa.it i commercianti possono attivare un proprio ecommerce in 24h e ottenere visibilità all’interno dell’ampio network disponibile.
La piattaforma è pensata per supportare la vendita online dei piccoli commerciarti e produttori appartenenti ad ogni categoria merceologica (vendita al dettaglio, ristorazione, food delivery, beverage, beni di lusso, servizi).

Il servizio è gratuito fino al 31 luglio 2020 al fine di dare supporto durante l’emergenza Coronavirus.

Le funzionalità della piattaforma

  • Semplicità d'uso per i clienti e per la gestione del commercio elettronico delle piccole attività.
  • Velocità: attivazione rapida in 24h, configurazione colori e brand. Caricamento Prodotti semplice e intuitivo.
  • Gestione: regole di consegna per importi, quantità e/o aree geografiche. Codici promozionali. Fidelizzazione clienti. Mail automatiche e interazioni con i clienti.
  • Produttività: caricamento e modifica prodotti e ordini in modalità massiva. Importazione ed esportazione dati. Integrazione Social Shop Facebook e Instagram.
  • Pagamenti Sicuri: possibilità di accettare pagamenti online ad importo libero da parte dei clienti (POS Virtuale).
  • Reportistica: analisi fatturato e vendite per Prodotti, Clienti, Categorie e Aree Geografiche. Vista in tempo reale di disponibilità e giacenze.
Developer Mitobit
Dataset utilizzati

Torna alla ricerca

Gallerie correlate

Scroll to top of the page