Percorso: Home > Comune di Firenze > Ritiro dei tesserini venatori

Ritiro dei tesserini venatori

In corso la distribuzione presso gli Urp del Parterre (quartieri 1, 2 e 3) e di Villa Vogel (quartieri 4 e 5)

Ritiro dei tesserini venatori

In vista della stagione venatoria 2017-18, dal 10 agosto i tesserini venatori potranno essere ritirati presso gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Firenze, dal lunedì al venerdì, ore 9-13, il giovedì anche in orario 14,30-17,30.
I cacciatori residenti nei Quartieri 1 (Centro Storico), 2 (Campo Marte), 3 (Gavinana e Galluzzo) dovranno recarsi  presso l’U.R.P. del Parterre (cubo 4),  piazza della Libertà 12.
I cacciatori residenti nei Quartieri 4 (Isolotto e Legnaia) e 5 (Rifredi-Novoli)  avranno invece come riferimento l’U.R.P. di Villa Vogel, via delle Torri 23.
Coloro ai quali non sia stato attribuito o riattivato il codice cacciatore o che non dispongano del tesserino prestampato dovranno rivolgersi all’U.R.P. del Parterre durante il mese di agosto;  dal mese di settembre occorrerà recarsi presso  la Direzione attività Economiche e Turismo, piazza Artom 18.
Per la distribuzione dei tesserini venatori è stata attivata una collaborazione con le Associazioni venatorie (Federcaccia, Arci Caccia e Anuu) che saranno di supporto presso gli sportelli U.R.P.

Ritiro tesserini venatori: scheda servizio con informazioni dettagliate e modulistica

Gli Urp resteranno chiusi lunedì 14 agosto.