città di firenze

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

trova firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comune di Firenze > Mondiali di ciclismo, una fotogallery dedicata all'evento 2013
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Twitter Facebook

Mondiali di ciclismo, una fotogallery dedicata all'evento 2013

La raccolta pubblicata in Rete civica. Invia le tue foto

Mondiali di ciclismo, una fotogallery dedicata all'evento 2013
E' on line la fotogallery dedicata ai mondiali di ciclismo da poco conclusi. Una raccolta delle immagini più belle dell'evento 2013 pubblicata sulla Rete civica del Comune di Firenze e contenente le foto scattate da chi ha lavorato all'organizzazione e alla gestione dell'evento, ma anche inviate dai cittadini che si sono entusiasmati per il grande evento sportivo ospitato a Firenze. I cittadini possono già da oggi inviare le foto (al massimo due) all'indirizzo canali.comunicazione@comune.fi.it specificando giorno, gara e punto del percorso nel quale è stata scattata la foto, oltre al nome e cognome dell'autore (se si vuole essere citati nella gallery) e alla liberatoria per l'utilizzo on line.

Seguici su twitterSeguici su FacebookSeguici su Youtube
Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484