Percorso: Home > Comune di Firenze > Tram, il punto sui cantieri

Tram, il punto sui cantieri

Significativi cambiamenti in orario notturno per la circolazione veicolare attorno a Piazza Dalmazia

Tram, il punto sui cantieri

Linea 3

Da lunedì sera prendono il via una serie di interventi nell’area di piazza Dalmazia-via Vittorio Emanuele. Nella piazza sono previsti diversi lavori, sempre in orario notturno. Fino al 29 novembre restringimenti, all’intersezione con via Mariti, e in via Mariti all’incrocio con la piazza, sia verso Careggi che verso Ponte di Mezzo. A questi restringimenti lato via Mariti si aggiungeranno, da lunedì 13 a venerdì 17 novembre in orario 21-6, un restringimento e un senso unico alternato con movieri (a tratti) da via Vittorio Emanuele II a via Mariti. Stessi provvedimenti anche in viale Morgagni (da via Cocchi a via Vittorio Emanuele II in direzione di via Mariti), con anche divieti di sosta. Da mercoledì 15 a venerdì 17 novembre si aggiungerà il divieto di transito nella corsia di emergenza a centro carreggiata in via Mariti (sempre 21-6). Infine in via Vittorio Emanuele II, da lunedì 13 a venerdì 17 novembre, scatterà un divieto di transito da via Alderotti a via Mazzoni (ancora orario 21-6).

Linea 2

Saranno effettuati di notte i lavori di scavo in attraversata in viale Redi. Da lunedì 13 a venerdì 24 novembre, in orario 21-6, sono previsti divieti di sosta (da via Mariti al numero civico 173, lato numeri civici dispari) e restringimenti di carreggiata all’altezza del numero civico 173: resta una corsia per senso di marcia.

Le infografiche

Luglio 2017 - Linea 2