comune di firenze
English Version
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube
Percorso: Home > Comune di Firenze > I cantieri della linea 3 nel cuore di Rifredi
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Condividi su Twitter Condividi su Facebook

I cantieri della linea 3 nel cuore di Rifredi

Novità per la zona via Pisacane-via del Palazzo Bruciato-via Tavanti

I cantieri della linea 3 nel cuore di Rifredi


Linea 3

Giovedì 25 maggio a partire dalle 10 è in programma il ribaltamento del cantiere in via Pisacane nel tratto da via Palazzo Bruciato a via Tavanti. I lavori si sposteranno quindi sull’altro lato della strada e andranno ad interessare anche l’incrocio tra via la stessa via Pisacane e via Tavanti. Non sarà quindi più accessibile l’attraversamento dell’asse di via Tavanti da via Pisacane verso via Romagnosi-via Vittorio Emanuele II. I veicoli provenienti da via Corridoni e diretti in via Vittorio Emanuele II dovranno quindi utilizzare l’itinerario via Galluzzi-piazza Leopoldo-via Tavanti-via Celso-via Alderotti arrivando quindi in via Vittorio Emanuele.
In dettaglio i provvedimenti previsti sono un divieto di sosta e un senso unico in via Pisacane, nel tratto interessato dal ribaltamento, verso via Tavanti oltre alla chiusura dell’area dell’incrocio tra via Tavanti e via Pisacane. Inoltre via Tavanti nel tratto via Pisacane-piazza Leopoldo diventerà a senso unico in direzione della piazza e saranno in vigore divieti di sosta. Questi provvedimenti comporteranno le deviazioni delle linee Ataf 2 e 14.
Giovedì 25 maggio sarà infine ripristinato il doppio senso nella direttrice piazza della Costitituzione-via XX Settembre per la conclusione della posa dei binari sulla carreggiata. Il tratto di via XX Settembre interessato è quello tra via 24 Maggio e via Crispi.




 

 

 

 

Le infografiche


Aprile 2017 - Linea 3

 


Gennaio 2017 - Linea 3

Dicembre 2016 - Linea 3

Settembre 2016 - Linea 3


Luglio 2016 - Linea 2


Giugno 2016 - Linea 3

 

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Website Security Test

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Vai al contenuto principale  Percorso di navigazione  Vai al menu di Comune di Firenze  Vai al menu di Area tematica  Piè di pagina

Scorciatoie - Funzionalità

Torna indietro,  Stampa pagina 

Scorciatoie - Pagine principale

Comune di Firenze  Eventi in Città  Servizi e modulistica - Servizi on-line  Mappa del sito