città di firenze
Fioritura di tulipani Fioritura di tulipani Fioritura di tulipani Fioritura di tulipani
Fioritura di tulipani a Firenze
GEOmobi 055055

GEOmobi

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

trova firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comune di Firenze > Arriva la Notte Blu di Firenze, speciale Città europea dello sport
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Twitter Facebook

Arriva la Notte Blu di Firenze, speciale Città europea dello sport

Il 12 e 13 una no stop di eventi tra gare e spettacoli

Sport tradizionali e on the road, discipline classiche e novità assolute: tutto sotto le stelle. Questo (e altro ancora) sarà la “Notte blu di Firenze” in programma il 12 e il 13 di maggio. Una non-stop di eventi, gare, tornei, esibizioni, pedalate, regate, mostre e spettacoli. Per la prima volta, gli impianti sportivi, le piazze e le strade, il parco delle Cascine, si coloreranno per una festa notturna collettiva che coinvolgerà fiorentini e turisti. Tutti potranno misurarsi nelle varie attività proposte in ogni angolo della città e assistere a esibizioni e spettacoli.

Seguici su twitterSeguici su FacebookSeguici su Youtube
Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484