comune di firenze
English Version
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube
Percorso: Home > Comune di Firenze > URP
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Uffici Relazioni con il Pubblico

In evidenza

  • Sportello Legale

    TESSERINI VENATORI

    Dal 10 di Agosto i  tesserini venatori potranno essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30 (con esclusione del 14 agosto), secondo le seguenti modalità:

    • I cacciatori residenti nei Quartieri: 1 (Centro Storico), 2 (Campo Marte), 3 (Gavinana e Galluzzo) presso Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza della Libertà 12 CUBO 4
    • I cacciatori residenti nei Quartieri: 4 (Isolotto e Legnaia), 5 (Rifredi) presso Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), via delle Torri 23  (aperto unicamente per la consegna/ritiro dei tesserini venatori)

    Per la distribuzione dei tesserini venatori è stata attivata una collaborazione con le Associazioni Federcaccia, Arci Caccia e Anuu che saranno di supporto presso gli sportelli U.R.P.

    Coloro ai quali non sia stato attribuito o riattivato il codice cacciatore o che non abbiano il tesserino prestampato dovranno recarsi:

    • durante il mese di agosto, presso l’U.R.P. del Parterre (cubo 4), piazza della Libertà, 12.
    • dal mese di settembre, presso la Direzione Attività Economiche e Turismo, piazza Artom, 18 (data e orario verranno comunicati il prima possibile)

    Per conoscere la documentazione da presentare per il ritiro del tesserino consultare la scheda servizio "Tesserino Venatorio" nei Link Utili in basso


    SPORTELLO GRATUITO DI ORIENTAMENTO E INFORMAZIONE LEGALE AL CITTADINO

    Presso l’U.R.P. del Parterre, dal  10 marzo 2016 è attivo il servizio in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati.Il servizio si svolge il giovedì (ad esclusione del 5° giovedì del mese) dalle ore 14,30 alle 16,30 - da febbraio 2017 fino alle 17,10 - ed è rivolto ai residenti nel Comune di Firenze. Per usufruirne è necessario richiedere un appuntamento al seguente numero di telefono: 055 2769252.

    Lo sportello legale riaprirà regolarmente a partire da giovedì 7 settembre.

Gli uffici e i servizi

Altre informazioni

Link utili

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Website Security Test

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Vai al contenuto principale  Percorso di navigazione  Vai al menu di Comune di Firenze  Vai al menu di Area tematica  Piè di pagina

Scorciatoie - Funzionalità

Torna indietro,  Stampa pagina 

Scorciatoie - Pagine principale

Comune di Firenze  Eventi in Città  Servizi e modulistica - Servizi on-line  Mappa del sito