comune di firenze
English Version
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube
Percorso: Home > Comune di Firenze > Consiglio comunale > Marco Stella Consigliere > Marco Stella
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Marco Stella

Consigliere comunale di Forza Italia

Palazzo Vecchio, piazza Signoria
055/276 8226
gruppo.forzaitalia@comune.fi.it

Nato a Firenze 43 anni fa, laureato in Scienze Politiche presso la Cesare Alfieri con una Tesi in Storia del Giornalismo, padre di Niccolò.
Già nel 1996 si appassiona al percorso politico di Silvio Berlusconi e al Movimento di Forza Italia e nel 1999 viene eletto nel Coordinamento Comunale Giovani per le Libertà nonché Consigliere nel Consiglio di Quartiere 5.
Nel giugno 2004 viene eletto Consigliere Comunale di Firenze e diviene membro della Commissione Urbanistica nonché Vice Presidente della Commissione Sviluppo Economico. Rieletto nel 2009 nel Consiglio Comunale di Firenze, diviene Presidente della Commissione Controllo Enti Partecipati nonché membro della Commissione Urbanistica e della Commissione Sviluppo Economico.
Eletto nuovamente nel 2014 nelle fila di Forza Italia, è attualmente Capogruppo e membro della Commissioni Sviluppo Economico, Urbanistica, Controllo Enti partecipati e Città Metropolitana.


    Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

    Scorciatoie - Navigazione del Documento

    Vai al contenuto principale  Percorso di navigazione  Vai al menu di Comune di Firenze  Vai al menu di Area tematica  Piè di pagina

    Scorciatoie - Funzionalità

    Torna indietro,  Stampa pagina 

    Scorciatoie - Pagine principale

    Comune di Firenze  Eventi in Città  Servizi e modulistica - Servizi on-line  Mappa del sito