Bandi di concorso

In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione  e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).

Concorsi/selezioni del personale

Nella pagina Bandi aperti sono visibili i bandi e gli avvisi per il reclutamento di personale, sia a tempo indeterminato che determinato, e per la mobilità tra Pubbliche Amministrazioni, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.
Nella pagina Selezioni in corso sono visibili le procedure di reclutamento di personale per le quali non è più possibile presentare domanda di partecipazione (essendo scaduto il termine) e che sono in corso di espletamento.
In Graduatorie aperte sono visibili le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie sono in corso di validità e quindi utilizzabili.
In Graduatorie chiuse sono consultabili – per il periodo previsto dalle vigenti disposizioni sulla trasparenza – le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie non sono più in corso di validità o sono già state utilizzate per intero.

Selezioni interne

Questa sezione riguarda unicamente il personale dipendente del Comune di Firenze.
In Bandi aperti sono visibili circolari e avvisi per il reclutamento di personale (servizi elettorali, censimento, ecc.) o per il passaggio da tempo parziale a tempo pieno, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.
In Selezioni in corso sono visibili le procedure per le quali non è più possibile presentare domanda di partecipazione e che sono in corso di espletamento.
In Graduatorie sono visibili le procedure terminate e le relative graduatorie.

Mobilità interna

 

 

Le pagine e i contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono tenuti costantemente aggiornati, nel rispetto delle norme di riferimento. Le pagine riportano la data dell’ ultima modifica, i documenti la data di produzione, gli open data quella dell’ultimo aggiornamento dei dataset (in automatico). Le date di aggiornamento dei contenuti possono non coincidere con quelle delle pagine.

Pagina aggiornata al 15/04/2023

Scroll to top of the page