Da domani sera nuova fase dell’asfaltatura in viale Europa

Ancora lavori notturni in vista del Tour de France. Attenzione ai provvedimenti di circolazione

Proseguono le asfaltature in vista del Tour de France. Dopo la direttrice via Coluccio Salutati-viale Giannotti da domani sera sarà la volta di viale Europa. I lavori saranno eseguiti in orario notturno (21-6) e articolati in fasi. La prima interesserà la direttrice in uscita città nella porzione a partire dalla rotatoria di piazza Nencini. Sarà quindi chiusa la direttrice in uscita città da viale Giannotti altezza piazza Bartali e il primo tratto di viale Europa (fino alla rotatoria di piazza Nencini). Circolazione interrotta anche sulla direttrice Canto del Paradiso-via Erbosa (fino a via D’Antiochia). Circolazione interrotta anche in via Erbosa (da viale Giannotti a via di Ripoli. Percorso alternativo in direzione di Bagno a Ripoli: diramazione interna viale Giannotti (fronte piazza Bartali)-via di Ripoli-via Lettonia-via Finlandia-via Andorra e rientro in viale Europa.
Terminata la prima fase i lavori si sposteranno nel tratto dal numero civico 44 a via Svezia nella sola corsia lato numeri pari che quindi sarà chiusa. Prevista anche la revoca della corsia preferenziale (corsia centrale). E poi sarà asfaltata la corsia centrale tra il numero civico 44 e via Andorra.
A seguire l’intervento interesserà il tratto successivo di viale Europa fino al confine comunale con provvedimenti che saranno comunicati successivamente. (mf)

Scroll to top of the page